Concorsi per Fisioterapista in scadenza ad Ottobre 2023

Concorsi per Fisioterapista in scadenza ad Ottobre 2023

Torna la nostra rubrica mensile sui concorsi e sugli avvisi pubblici per Fisioterapisti in scadenza ad Ottobre 2023.

Introduzione

Se sei un fisioterapista in cerca di opportunità lavorative, sicuramente troverai interessanti queste posizioni aperte nel settore pubblico.

Se non sai da dove partire con lo studio, parti da qui.

Ecco una panoramica dei prossimi concorsi che scadranno ad ottobre 2023.

Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia

  • Data di Scadenza: 26/10/2023
  • Luogo: Brescia
  • Occupazione: Fisioterapista
  • Posti Disponibili: 1

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di fisioterapista, area dei professionisti della salute e dei funzionari. (GU n.73 del 26-9-2023).

Per il bando e per iscriverti al concorso, visita il sito dell’ente.

Azienda di Servizi alla Persona Istituzioni Assistenziali Riunite - Pavia

  • Data di Scadenza: 09/10/2023
  • Luogo: Pavia
  • Occupazione: Fisioterapista
  • Posti Disponibili: 1 Si tratta di un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, volto a coprire un ruolo di fisioterapista nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari. Questo è un lavoro a tempo indeterminato presso l’IDR S. Margherita. Questa opportunità offre stabilità e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante. (Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.68 del 08-09-2023)

Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento

  • Data di Scadenza: 06/10/2023
  • Luogo: Trento
  • Occupazione: Fisioterapista
  • Posti Disponibili: 2 Questo concorso offre la possibilità di lavorare come collaboratore professionale sanitario - fisioterapista in un’importante azienda provinciale. Si tratta di una selezione pubblica basata su esami, con la prospettiva di un impiego a tempo determinato. Questa è un’opportunità unica per contribuire al sistema sanitario della Provincia Autonoma di Trento e sviluppare la tua carriera nella riabilitazione. (Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.70 del 15-09-2023)

Ti piacerebbe il posto fisso ma non sai da dove partire con lo studio? Ti consiglio di iniziare da qui.

Conclusione

Per oggi è tutto!

Se ci saranno aggiornamenti corriamo a comunicarli sul nostro canale Telegram (dove puoi trovare anche i promemoria alle scadenze più importanti) - unisciti a noi per non perderti le date più interessanti!

L’articolo può contenere link di affiliazione: in qualità di Affiliato Amazon ricevo una piccola commissione dagli acquisti idonei. Come vengono reinvestite queste piccole commissioni? Semplicemente contribuiscono a ripagare le spese per tenere su il sito: a te il prodotto consigliato costa uguale, e noi possiamo continuare a fornirti risorse e informazioni utili.

...

Seguici su Telegram

Vogliamo aggiornarti, ma le newsletter non ci piacciono: chi usa le mail per lavoro non vuole perdersi quelle più importanti in un mare di spam. Su Telegram invece scegli tu cosa vedere (e puoi anche silenziarlo!)

Unisciti al Canale